Attività

La nostra Parrocchia è molto dinamica e attiva.

Attività Parrocchiali:

Corale 

« Gesù Eucarestia ci chiama a Lui per amarci e amarLo, non importa se le note non sono proprio quelle giuste; l’importante è trasmettere gioia  ed allegria a tutti e non solo a parole, ma soprattutto con il CUORE»

Coro Bambini

ATTRAVERSO IL CANTO POSSONO CAMMINARE MOLTO PIU’ VOLENTIERI, SIA VERSO DIO, CHE VERSO SE STESSI.»

L’ATTIVITA’ DEL PICCOLO CORO OLTRE CHE AL CANTO E’ FINALIZZATA ANCHE ALLA SOCIALIZZAZIONE, COLLABORAZIONE AMICIZIA E DISPONIBILITA’ AL SERVIZIO.

Coro delle 11.00

Nasce verso l’anno 2005, principalmente è formato dai ragazzi che avevano preso lezioni di chitarra da Arturo Anniballo.

Gospel

Far parte del coro Gospel significa cantare il vangelo e far conoscere quanto è immenso l’amore di Gesù verso di noi, quanto ci tiene a noi e quanto è grande il suo amore.

Per sottolineare l’importanza del canto nell’animazione liturgica e la realtà dei cori in parrocchia, da diversi anni, su idea di Don Jean Jacques, è stata istituita la FESTA DEI CORI, che viene celebrata la domenica successiva al 22 novembre, giorno nel quale si festeggia Santa Cecilia, patrona della musica, degli strumentisti e dei cantanti.

In questa occasione i cori animano insieme la celebrazione della S.Messa delle ore 18.00, per poi ritrovarsi insieme per un momento di fraternità e condivisione.